bianchi rapida

Mission

La storia della Bianchi Rapida si basa essenzialmente nel miglioramento della sua produzione. I nostri progettisti ed i nostri tecnologi lavorano costantemente per soddisfare le esigenze dei clienti e del mercato, sia in ambito nazionale che internazionale.

Questo staff, altamente qualificato, segue tutta la produzione della nostra gamma in ogni fase di lavorazione apportando migliorie anche di piccola entità, ma che possono fare la differenza in fatto di Qualità ed affabilità.

L’obiettivo, infatti, è di poter continuare a vantare la nostra fama di “alta qualità”, ma utilizzando nuovi materiali, rendendo le nostre impastatrici più economiche, mantenendole sempre le più veloci e le migliori nella fase di impasto, come ci riconosco tutti i nostri clienti.

Il nostro staff di ricerca-sviluppo e progettazione, migliorano i nostri standard qualitativi attraverso un monitoraggio costante delle nuove tecnologie con mezzi sempre aggiornati come Inventor, CAD, tridimensionale(3D) e laboratori di analisi di nuove leghe.